Gossip Uomini e Donne, Emanuele Mauti: sempre più innamorato di Sonia Lorenzini!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Emanuele Mauti, fidanzato di Sonia Lorenzini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

L’ex corteggiatore durante una recente intervista si è lasciato sfuggire alcuni dettagli in merito alla sua storia d’amore con Sonia.

Per quanto riguarda il motivo della sua partecipazione al programma, Emanuele ha dichiarato: “La mia partecipazione al programma U&D è stata del tutto casuale; un mio caro amico era stato contattato da un’agenzia vicina alla redazione che stava cercando dei corteggiatori per la nuova tronista, lui non si è sentito pronto per prender parte ad un’esperienza del genere, ed ha fatto il mio nome, così ho deciso di mettermi in gioco nonostante fosse un contesto per me del tutto nuovo, ma d’altronde amo le sfide!”

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore aveva deciso di tornare a casa, finalmente ha spiegato il motivo della sua decisione: “Erano due settimane che stavo male, non facevo altro che pensare a Sonia, mi svegliavo continuamente durante la notte, ero distratto durante gli allenamenti, non potevo di certo continuare così! Avevo mille dubbi, pochissime certezze, e soprattutto ero troppo infastidito dal dover esser messo a confronto (dal programma e non di certo da Sonia) con persone che a mio avviso avevano altri interessi ed altre finalità.”

Emanuele ha poi aggiunto: “Il mio abbandonare il programma voleva essere un monito per Sonia, per capire fino a che punto fosse interessata a me, ma di certo se non mi avesse seguito io non avrei mai più messo piede all’interno dello studio di U&D.”

Emanuele e Sonia convivono e continuano a dimostrare la veridicità del loro amore, in merito a ciò ha affermato: “Conviviamo ormai da 3 settimane a Roma, d’altronde credo non ci sarebbe stata altra alternativa. Non siamo dei bambini, ma persone adulte con dei progetti. Lei è stata disposta a trasferirsi nella capitale così da venire incontro alle mie esigenze lavorative, ma in futuro credo potremmo spostarci in qualche zona un po’ più tranquilla, ci teniamo molto ad avere una vita serena.

I due si amano e sono davvero felici, lui stesso lo ha confermato: “Credo che al momento tutto proceda nel verso giusto, ci sono stati momenti di incomprensione, come è normale ci siano tra due sconosciuti che iniziano una convivenza. Nel futuro mi auguro intanto di continuare a star con lei, e perché no, di metter su una famiglia insieme e capire realmente dove possiamo arrivare insieme, credo fermamente che arriveremo molto lontano.”

Sara Fonte