Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante: “oggi come il primo giorno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Giulia De Lellis e Andrea Damante, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La storia d’amore tra i due procede nel migliore dei modi, continuano infatti a dimostrare giorno dopo giorno la veridicità del loro amore.

I due si sono conosciuti lo scorso anno proprio in questo periodo, Giulia ha postato un messaggio proprio per ricordare quel particolare periodo della loro vita: “..Che poi non sapevo nulla di lui. Riconoscevo solo il suo odore ovunque, avevo capito la sua fissa per le giacche, inevitabilmente il capello era spettinato e ci teneva molto alla sua pelle. Non amava la ragazza esageratamente simpatica, odiava le bionde ma snobbava le more. I suoi movimenti erano controllati, molto attento con gli occhi, e che occhi..”

La De Lellis ha poi aggiunto: “Parlava troppo per i miei gusti eppure lo lasciavo fare perché quando lo faceva a toni alti la vena destra del suo collo si gonfiava un po’ e questa cosa mi piaceva da impazzire . Sapeva farmi ridere ma per questo puntualmente non ridevo mai, lo innervosiva, ma gli piaceva tanto.”
Non potevo baciarlo spesso, per cui avevo memorizzato il suo sapore, sapeva di cocco e latte in polvere ( io amo il latte in polvere). Con le mani mi teneva distante ma con gli occhi facevamo già l’amore. Se non sbaglio era più o meno così ..”

La fidanzata di Damante ha poi concluso dicendo: “Forse qui già l’amavo ma mai come oggi, e la cosa assurda è che domani sarà peggio .. Ah comunque buongiorno, buongiorno all’amore, soprattutto al mio #comeilprimogiorno”

Sara Fonte