Oggi Uomini e Donne, puntata speciale: “Le olimpiadi della Tv”

Stasera 18 Marzo andrà in onda su canale 5 la puntata speciale di Uomini e Donne, durante la quale la squadra del Trono Senior e del Trono Giovane, si sfideranno tramite alcune discipline per aggiudicarsi il medagliere delle Olimpiadi televisive.

I programmi che verranno coinvolti sono: Avanti un altro, Amici, Tu si que vales, Striscia la Notizia, C’è posta per te e Uomini e donne.

In Avanti un altro sarà Rudy Zerbi a condurre la sfida, in Amici Stefano De Martino farà sfidare i protagonisti in alcune prove di ballo. Per quanto riguarda C’è posta per te, invece, la sfida riguarderà quattro lettere che faranno sicuramente commuovere i fan dal momento che saranno incentrate sui sentimenti, il tutto condotto da Alfonso Signorini.

A Striscia la Notizia, le due Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca dovranno consegnare il famoso Tapiro d’oro a Tina Cipollari, invece a Tu si que Vales, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci avranno il compito di giudicare i talenti.

Per quanto riguarda invece il famoso talk show Uomini e donne, saranno PlatinetteValeria Marini e Anahi Ricca a giudicare la sfilata di moda.

I componenti della squadra giovani sono: Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Claudio Sona e Mario Serpa.

Invece compongono la squadra senior: Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Anna Maria Pavia e Francesco Turco.

 

Di sicuro saranno tante le risate ma soprattutto le emozioni, non ci resta dunque che aspettare la messa in onda della puntata.

Sara Fonte