Gossip Uomini e Donne, Trono Over: il bacio tra Gemma e Giorgio

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

I due si sono rivisti ieri a C’è posta per te in occasione delle Olimpiadi della tv, dove la dama ha scritto una lettera per Giorgio dove ricorda molti momenti belli vissuti insieme, puntualizzando però di non essere più innamorata di lui.

Gemma nella lettere ha scritto: “Voglio cominciare dal nostro primo incontro a Genova, tu eri nel sottopasso della stazione e io quando ti ho visto non credevo che tu fossi lì solo per me. Con un bacio sul lungomare di Genova è cominciata la favola di Gem e George. Sei sempre riuscito a farmi battere il cuore al’impazzata. Ma la nostra storia mi ha fatto versare anche parecchie lacrime, non solo di gioia”.

La Galgani ha poi continuato: “Non rimpiango niente, ho vissuto con te un amore vero che non cancello per nulla, anche perché non ci riuscirei. Non cancello quella volta che ci siamo fermati a raccogliere le more. Io non cerco altro in uomo. Siamo stati amici, amanti, fratelli, e custodi di un tempio inaccessibile e incomprensibile alla maggior parte delle persone. Ho capito che col rinunciare al nostro amore non ho perso solo te ma una parte di me stessa, che facevi sentire bella, sensuale e anche giovane. A volte mi svegliavo prima di te e cercavo di prepararmi per essere perfetta al tuo risveglio”. Per poi concludere: “Ti porterò nel cuore per sempre e ti auguro ogni bene”.

Giorgio dopo averla ascoltata le ha dato un bacio a stampo in segno di addio, atteggiamento che però ha infastidito molto i fan che lo hanno accusato di giocare con i sentimenti della dama.

Il cavaliere rivolgendosi a Gemma ha affermato: “La nostra storia è stata bellissima, non rimpiango nulla. Ma il tuo rimpianto è arrivato dopo che mi hai lasciato. Quello è stato doloroso. mi ha fatto male. Tu hai fatto una scelta plausibile, ma il dopo ha inquinato tutto quello che c’è stato”.

Nessun ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma?!

Sara Fonte