Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: poco feeling tra Rosa e Desirée

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si vede un filmato in cui Rosa si sfoga dopo la precedente puntata, la tronista non ha gradito tutto quello che ha detto Desirée, soprattutto non le piace che voglia farla passare per cattiva.

Si vede poi l’esterna di Désirée e Mattia, i due si recano in un negozio di abbigliamento, lui sfila e la tronista gli dice che poteva evitare tutta la storia della maglietta.

Rosa chiede a Mattia cosa ha provato, lui però dice che per il momento vuole godersi il momento e vedere come va. La tronista però non l’ha portato in esterna poiché non ha gradito il suo atteggiamento.

Mattia però si è mostrato infastidito, le ha infatti detto: “Così allora affronti i problemi?” e lei: “Per ora tu non sei ancora un mio problema…”

Si passa poi all’esterna di Desirée e Mariano, lui le dice che fino ad ora non aveva mai chiamato la redazione per corteggiare altre troniste, lo ha fatto per lei ma se non nascerà nulla tra loro andrà via.

Riccardo è uscito con entrambe le troniste, ma non dice a Rosa di essere uscito anche con Désirée, in studio spiega che non voleva rovinare il momento dicendolo, Rosa però gli dice che avrebbe preferito saperlo.

Intanto Rosa è uscita anche con Alex, i due bevono del vino e danno l’impressione di essere molto intimi, dettaglio notato anche da Mattia.

Sara Fonte