Gossip Isola dei Famosi 2017: cambiata la data della finale!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare il reality durerà più di quanto era stato previsto, nonostante questa edizione abbia preso moltissime critiche a causa del minor numero di ascolti rispetto ai precedenti anni.

L’ultima puntata del reality doveva essere trasmessa il 4 aprile, ma verrà rimandata di una settimana, cosa che renderà ancora più stanchi e nervosi i naufraghi sull’isola, dando probabilmente vita a nuovi scontri tra di loro.

A questo punto, la finale dovrebbe essere trasmessa l’11 aprile, ma molti fan hanno fatto notare che in quella data verrà trasmessa l’importante partita di calcio Juventus-Barcellona, quindi la probabilità che la messa in onda del reality venga rimandato ancora è davvero molto alta.

Intanto sull’isola molti naufraghi iniziano a cambiare idea su Raz Degan, schierandosi dalla sua parte contro Samantha De Grenet e Giulio Base.

Dopo il malessere accusato dalla De Grenet non sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al suo ritorno sull’isola, dobbiamo dunque aspettare la diretta di stasera per scoprire se tornerà a breve oppure se dovrà abbandonare il gioco ad un passo dalla finale.

Sara Fonte