Gossip Isola dei Famosi, Samantha De Grenet: dovrà lasciare l’isola?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Samantha De Grenet, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Sono molti i sacrifici che si fanno sull’Isola, tra questi la fame è di sicuro quello più ricorrente e stressante. Nelle ultime ore, però, la De Grenet ha accusato un fortissimo mal di pancia, stavolta non causato dalla fame.

Dopo essere stata visitata dai medici, la naufraga è stata rassicurata, le hanno infatti detto: “Ha una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio”. 

Il primo pensiero della naufraga naturalmente è stato quello di chiedere il tempo di ripresa, ma i medici non hanno saputo stimare un tempo preciso.

Intanto, nonostante gli ultimi battibecchi, a preoccuparsi per Samantha è stata Eva Grimaldi, la quale ha più volte chiesto di sapere come stava, ha poi affermato: “Se è una colica renale, l’ho avuta anch’io. Urli dal dolore”.

Il forte dolore avvertito dalla naufraga, potrebbe anche portarla ad abbandonare l’isola, non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli in merito al suo stato di salute per capire cosa succederà.

Sara Fonte