Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini: dedica una lettera a Luca?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Durante l’ultima registrazione, dopo aver visto che Luca ha baciato anche Soleil, Giulia si è arrabbiata molto in studio e ha affermato: “Ma chi sei veramnete?” e Luca: “Sono Luca a cui piacciono due persone diverse”. Subito dopo Giulia rivolgendosi a Soleil ha affermato: “Te lo lascio” ed è uscita dallo studio.

Luca l’ha seguita e i due hanno parlato dietro le quinte, subito dopo sono rientrati così il tronista ha spiegato l’esterna con Soleil dicendo: “Soleil era incavolata nera e io stanco di discutere ho fatto un passo verso di lei e lei lo ha fatto verso di me”.

Giulia nonostante sia rientrata, ha afferma che non sarebbe tornata la prossima volta, anche Mattia le ha consiglia di andare via, infatti Luca infastidito gli ha detto: ”Ma che cavolo di consigli dai?”

Intanto, nelle ultime ore Giulia ha postato una foto su Instagram Stories, la quale è sparita poco dopo, da ciò che sono riusciti a vedere i fan sembrava essere una lettera d’amore.

In molti hanno infatti pensato che fosse dedicata a Luca Onestini, quindi Giulia sarà presente nella prossima registrazione?!

Sara Fonte