Esce per andare al lavoro e sparisce nel nulla: si cerca a Cremona un giovane di 29 anni

Si chiama Marco Rossi e da lunedì è scomparso nel nulla. Questo ragazzo di 29 anni, residente a Borgo San Giacomo, paese nella bassa bresciana, è scomparso nella notte fra domenica e lunedì a Genivolta, nel Cremonese. Il ragazzo, secondo le informazioni a disposizione, sarebbe uscito di casa attorno alle tre per andare all’azienda agricola dove lavorava, e da lì le sue tracce si sono perse.
Il ragazzo non rispondeva al telefono; solamente nel primo pomeriggio di lunedì, però, i suoi familiari si sono effettivamente resi conto del fatto che non poteva trattarsi di un ritardo, ed hanno sporto denuncia ai carabinieri. Il ragazzo è andato al lavoro con la sua bici elettrica, ma non sarebbe mai arrivato all’azienda agricola. La famiglia ha sostenuto che il giovane apparentemente non aveva problemi, ed anche la fidanzata ha confermato. Il 29 enne di Genivolta è alto 1.75, ha un fisico curato, peso 67 chili, capelli corti. 

Ora sono i carabinieri a coordinare le ricerche, ma si chiede collaborazione per chiunque possa avere informazioni utili. Queste sono le foto del giovane bresciano. Le ricerche sono attive anche sui social network. Si richiede per favore la massima condivisione.