Gossip Isola dei Famosi, Dayane Mello si svela: le ripercussioni fisiche dopo l’isola

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Dayane Mello, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

La modella brasiliana ha partecipato al reality solo una settimana, ma a quanto pare nonostante il poco tempo trascorso sull’isola, le conseguenze sono state grandi.

Dayane Mello durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv ha dichiarato: “Non mangiare mi ha fatto venire il ciclo mestruale per venti giorni. Ho avuto forti dolori alla testa, mi sentivo svenire, ero sempre stanca”.

L’ex naufraga ha poi aggiunto: “Sentivo una grande nostalgia, avevo voglia di piangere e di mangiare i dolci. Il dottore mi ha detto che è stato uno sbalzo ormonale dovuto al fatto che non mangiavo”.

Nonostante tutto, pero’, la Mello non si è pentita di aver partecipato al reality, ha infatti affermato: “Sono felice di aver partecipato, perché è uscita di me un’immagine pulita”.

In Honduras Dayane ha avuto un flirt con Stefano Bettarini, ma l’ex naufraga ha preferito lasciare tutto in sospeso fino a quando Bettarini non tornerà in Italia, ha infatti dichiarato: “A causa della distanza i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuta per pochi giorni e io sono una donna con i piedi per terra”.

Sara Fonte