Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: conquista tutti grazie a Paola!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante la diretta di ieri, Raz Degan è diventato il leader della settimana, il quale ha nominato Samantha De Grenet, la regina dell’Isola è finita infatti in nomination insieme e Giulio Base e Malena.

L’ottava puntata del reality ha mostrato ancora di più il cambiamento dei naufraghi nei confronti di Raz, infatti ormai quasi tutti si sono schierati dalla sua parte contro la De Grenet, ad oggi Giulio Base sembra essere l’unico a rimanere ancora dalla parte della regina.

Raz dopo la notte trascorsa con l’ex fidanzata Paola Barale, si è parecchio ammorbidito, sembra essere infatti molto più rilassato anche nei confronti dei suoi compani.

Degan ha infatti confermato di aver cambiato atteggiamento grazie a Paola, dicendo: “Paola è stata per me una carica di batteria essenziale, mi ha insegnato quanto sia importante la condivisione”.

Per quanto riguarda invece il loro futuro e la possibilità di ritornare insieme, Raz ha affermato: “Non è importante la destinazione, ma il viaggio che intraprendiamo. La vita è fatta di scoperte, di andare oltre e, con Paola, abbiamo affrontato tanti confini”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!