Gossip Uomini e Donne, Claudio e Mario: Giuseppe Giofrè sbotta su Twitter

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Claudio Sona e Mario Serpa, coppia nata nella prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

I due non sono più tornati insieme e ad oggi non hanno ancora rivelato i motivi che li hanno spinti alla separazione. I due, durante la puntata speciale di Uomini e Donne, sono stati protagonisti nello studio di Amici, dove il giudice era il ballerino Giuseppe Giofrè.

Molti fan hanno subito notato che il ballerino guardava troppo spesso l’ex tronsita, così dopo le varie insinuazioni sui social, Giuseppe Giofrè ha postato il seguente messaggio su Twitter: “Esiste un posto dove il vostro pensiero rimane vostro e non urta nessuno ed è la vostra testa. Se lo sguardo di una persona nei confronti di un’altra vi crea così tanta rabbia, evidentemente c’è qualcosa che non va nella vostra vita. Non nella vita degli altri. Perché se la gente non può più guardarsi negli occhi, o semplicemente guardare qualcuno, allora è finito tutto. Rimanete nella vostra testa!”.

Intanto in molti non condividono l’atteggiamento assunto da Mario sui social dopo la rottura con Claudio, tra i vari commenti una fan ha scritto: “Vederti così felice ora che ti sei lasciato con Claudio fa capire solo quanto tu possa essere stato falso durante il trono, almeno ti rendi conto di questo? Quante persone hai preso in giro, sei stato una delusione per chi come me ti voleva bene, un grande fuoco di paglia”.

Mario si è mostrato piuttosto infastidito, ha infatti risposto: “Vederti qui a commentare sotto la foto di una persona che come dici tu ti ha deluso a me mette grande tristezza. Ps mi sa che i mesi passati hai visto un altro programma!”.

Sara Fonte