Gossip Isola dei Famosi, tutti con Raz?! Giulio e Samantha sbottano!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:11

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

L’ottava puntata del reality ha mostrato ancora di più il cambiamento dei naufraghi nei confronti di Raz, infatti ormai quasi tutti si sono schierati dalla sua parte contro la De Grenet, ad oggi Giulio Base sembra essere l’unico a rimanere ancora dalla parte della regina.

A schierarsi con Raz sono stati soprattutto Malena, Simone Susinna e Nancy Coppola, dal momento che si sono resi conto che Samantha e Giulio si servivano di loro per arrivare al finale.

Dopo le moltissime critiche ricevute, Samantha ha affermato: “Questa ormai è una lotta aperta con Raz Degan. Mi dispiace perché siamo arrivati a questo punto tutti insieme. Questo voltafaccia lo trovo bruttissimo. Io non l’avrei mai fatto, hanno preferito andare con Raz, si sono fatti comprare? Credo proprio di sì”.

Anche Giulio Base è stato molto duro nei confronti dei naufraghi per il loro cambiamento, ha infatti affermato: “Sono due miracolate. Se non si legavano al re e regina (cioè lui e Samantha), non arrivavano qua. Comunque, meglio manipolatori, che manipolati!”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!