Oggi Uomini e Donne, Trono Over: ennesimo litigio tra Nino e Anna

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Gemma vorrebbe riprovarci con Marco Firpo, dal momento che secondo lei il comportamento dell’uomo era stato condizionato dall’influenza di Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Però, il cavaliere ad oggi intende essere solo suo amico, proprio in segno di amicizia l’ha invitata a casa sua per trascorrere la Pasqua insieme.

Gemma si è mostrata piuttosto indecisa, lei infatti non vorrebbe accontentarsi di essere solo una sua amica, ma vorrebbe provare a costruire una storia d’amore con lui

Intanto, Sossio ha manifestato di essere interessato a conoscere Valentina, ma la donna non ha mostrato molto interesse nei suoi confronti.

Oggi in puntata si riparte proprio da Sossio e Valentina, la donna non sembra avere nessun interesse ad oltrepassare l’amicizia, ma lui cercherà di farle cambiare idea.

Si passa a Nino e Anna, tra i due scoppia l’ennesimo litigio così Anna si sente poco bene ed esce dallo studio seguita da Valentina, invece Sossio in studio si scontra con Nino.

Non appena rientra Anna, i due cercano di chiarirsi, ma non sembrano esserci più speranze per il loro rapporto.

Sara Fonte