Spice, la droga che trasforma in zombie fa tremare la Nuova Zelanda: il VIDEO

Si chiama Spice, ma è solamente uno dei tanti modi per chiamare questa droga che trasforma le persone che la assumono in zombie. Spice, Black Mamba, K2: nomi diversi, stessa sostanza. Un’erba che in Europa ha già ucciso 30 persone. La droga in questione è un concentrato di droghe sintetiche e pesanti. I suoi effetti sul corpo umano sono letteralmente devastanti. Un video dimostra che Spice è una droga che davvero riesce a distruggere le persone in poco tempo, sembrano diventare degli zombie, incapaci di capire, di parlare.

Il video, girato da un uomo di Auckland, in Nuova Zelanda mostra gli effetti terrificanti di questa droga che distrugge il cervello. La donna che si vede ritratta nel video non riesco a rispondere neppure alle domande del fratello. Il suo compagno è messo anche peggio: senza sensi, seduto sula sedia.

Il video è stato pubblicato sui social ed ha fatto molto scalpore. Sono arrivate anche molte critiche al fratello della donna, che ha fatto il video, ma lui ha risposto così: “Capisco che non vi piaccia che io pubblichi certe cose di mia sorella, ma mi sono rotto il c***o di vedere queste scene e di assistere inerme alla gioventù che butta via così la propria vita. Voi non siete meno responsabili”.

https://youtu.be/zJx0fAuGPJA