Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: storia finita tra Anna e Nino

Pochi giorni fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Come il più delle volte accade, si parte da Gemma Galgani, protagonista indiscussa del programma. La dama ha portato Marco in esterna, poiché convinta che tra loro possa nascere ancora qualcosa. Il cavaliere ribadisce che non c’è più speranza per loro, ma alla fine la bacia quindi Gemma pensa che abbia solo paura per ciò che è successo in passato.

In studio Marco spiega che il suo gesto voleva essere solo un segno di amicizia nei confronti della dama, ribadisce infatti che vuole essere solo un amico nei suoi confronti, discorso che non rende affatto felice Gemma.

Subito dopo viene coinvolto nel discorso anche Giorgio Manetti, secondo il quale Gemma dovrebbe avere più dignità, i due iniziano così a discutere.

Si passa a Sossio e Valentina, i due hanno ballato più volte insieme e lui le ha anche regalato dei fiori, al momento però lei si limita a dire che lo trova simpatico. Intanto, Valentina discute con Sabrina per aver preso il numero a Mauro, viene chiesto il parere di Sossio dal momento che le ha frequentate entrambe, ma il cavaliere non sa cosa dire.

Si torna a parlare di Anna e Nino, i due hanno ormai di chiudere definitivamente, lei confessa di averlo perdonato ma di non fidarsi più di lui. Subito dopo Anna confessa di essere stata invitata da Marco a casa sua, aggiungendo però che si tratta solo di un gesto di amicizia.

Gemma naturalmente ci rimane male e si schiera dalla parte di Nino, il cavaliere si mostra geloso, la dama pensa infatti che provi ancora qualcosa per Anna.

Sara Fonte