Gossip Isola dei Famosi, Raz e Samantha: scoppia la lite nel fuori onda!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare, durante l’ottava puntata Samantha De Grenet e Raz Degan hanno avuto una discussione piuttosto accesa in uno dei fuori onda.

Subito dopo aver vinto la prova leader, Raz ha promesso al re e alla regina di mandarli al televoto, dicendo: Ora ho il potere e vi mando in nomination. Questa volta tocca a Giulio andare a casa mi sa. Vi mando in nomination tutti e due di sicuro, che bello. Peccato che due non se ne possano andare“.

Samantha si è mostrata molto infastidita, ha infatti affermato: “Magari uno va via subito e magari il prossimo televoto l’altro se lo fa con te. Non avere fretta, piano piano”, lui però le ha risposto: “Ma almeno in un modo diretto e non falso come te”.

Samantha ha voluto poi concludere la discussione, dicendo: “Io sono coerente almeno, molto coerente. Comunque non so perché sto parlando, perché parlo e non taccio?”.

Intanto Raz durante un confessionale si è mostrato stupito per l’improvviso sostegno ricevuto dai naufraghi, ha infatti dichiarato: “C’è stato il crollo della famiglia reale. Non mi aspettavo che Eva, Nancy, Malena e Simone mi appoggiassero. C’è stato un colpo di stato. È come se si fossero risvegliati da un’ipnosi collettiva”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!