Gossip Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: parla dell’Isola e del probabile vincitore!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Vladimir Luxuria, opinionista dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

Riferendosi all’edizione in corso, Vladimir  ha affermato: “L’Isola dove in partenza non c’era il personaggio forte, quotato, come me nel 2008 o Simona Ventura lo scorso anno. Un’isola partita con tanti personaggi, ma senza ‘il personaggio’. Ha creato il personaggio Raz Degan, studiato prima a tavolino o mentre era lì non lo so, ma la sua scelta di mettersi da solo è stata vincente. Si è fatto l’Isola nell’Isola, non si era mai vista una cosa del genere. L’Isola solitaria c’è stata, ma come ultima spiaggia, come possibilità di restare ancora in gioco, mai come scelta personale. E’ stato interessante, per settimane è ruotato tutto intono a lì. Anche Samantha De Grenet è venuta fuori come personaggio. Sono loro i due grandi antagonisti di quest’Isola”.

Vladimir parla dei momenti più emozionanti dell’edizione: “Gli incontri con i parenti mi emozionano sempre. Martedì il momento con la mamma di Malena è stato toccante, ma anche il coming out di Eva Grimaldi è stato bellissimo. Sta insieme a Imma Battaglia da 7 anni, finalmente si è tolta un fardello”.

Per quanto riguarda invece i momenti meno apprezzati, ha dichiarato: “Questo avvitarsi sulle nomination e strategie. Si preoccupano troppo di sapere chi nomina chi”.

Massimo Ceccherini non era presente in studio durante l’ultima diretta del reality, in merito a ciò l’opinionista ha affermato: “So che voleva fare uno sketch vestito da donna, tipo Ezio Greggio e Iacchetti dalla De Filippi. Sicuramente divertente, ma non adatto al tipo di programma. Noi dobbiamo preoccuparci dei naufraghi rimasti. Ceccherini ha già avuto un privilegio, essere invitato in trasmissione nonostante si è ritirato. Ma dalla mano volere il braccio…”.

Infine, per quanto riguarda la vittoria del reality, Vladimir ha affermato: “Secondo me vince Raz, ma tutto è possibile. Basta uno screzio o un gesto forte, tutto può ribaltarsi fino alla fine”.

Sara Fonte