Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Anna e Nino lasciano il programma?!

Va in onda oggi la terza ed ultima parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Nella puntata di ieri abbiamo visto l’ennesimo litigio tra Nino e Anna, così Anna si è sentita poco bene ed è uscita dallo studio. Non appena è rientrata, i due cercano hanno cercato di chiarirsi, ma non sembrano esserci più speranze per il loro rapporto.

Oggi in studio si passa e Giovanni F. e Graziella, a quanto pare i due non si sono trovati, secondo la donna Giovanni ha preso male il suo rifiuto quindi si aspetta delle scuse, ma lui non sembra essere intenzionato a scusarsi.

Lui ha fatto sapere alla redazione di voler ricominciare con lei, Graziella però non è d’accordo soprattutto per la differenza di età tra di loro, lui infatti ha 82 anni, lei non dice la sua ma Gemma si è ricordata di essere sua coetanea.

Anche tra Chiara e Giuseppe le cose non vanno bene, lui confessa di avere dei dubbi, lei invece ribadisce ancora una volta di essere realmente interessata.

Intanto Giuseppe dice a Bruno di essere stato un cafone per aver raccontato quanto successo in camera da letto con lei, Chiara gli da ragione, ma il cavaliere non vuole comunque continuare per non farla stare male.

In studio si scopre che Giovanni ha dato il suo numero a diverse signore, dopodiché balla per l’ultima volta con Graziella.

La puntata si conclude con Nino e Anna che rientrano in studio, la dama vorrebbe provare a vederlo fuori, ma entrambi non sono ancora pronti a lasciare il programma.

Sara Fonte