Francesca Ovieni sulla cresta dell’onda: scopre le intimità e la stampa internazionale la acclama

Continua l’ondata di interesse delle testate internazionali per fatti inerenti alla realtà italiana che, nonostante la loro evidente leggerezza, non smettono di essere trattati alla stregua di avvenimenti degni di nota.

Dopo l’inattesa popolarità della quale pare godere il manager Gianluca Vacchi, divenuto suo (e nostro) malgrado un idolo transnazionale, adesso è la volta della presentatrice Barbara Francesca Ovieni, passata candidamente dalle comparsate su Playboy e Tentaption Island alla trasmissione di Rai Sport, “Speciale Mercato Zona 11”.

Durante una diretta televisiva, infatti, l’avvenente conduttrice, rea di indossare un vestito piuttosto ‘succinto’, si è esposta al pubblico interesse mostrando, senza evidente intenzione, la propria biancheria intima. Una mossa azzardata, quella di sistemarsi la gonna, che ha lasciato intravedere per un frangente le proprie intimità lanciandola, se ancora ve ne fosse bisogno, su palcoscenici mediatici più ampli di quelli ai quali è abituata a cimentarsi.

E’ proprio il quotidiano The Sun, con un gusto per l’effimero che rasenta la bulimia informativa, a pubblicare sul proprio sito i fotogrammi “hot” con i quali si tenta ormai, in una corsa senza senso, di accalappiare l’attenzione dei lettori.

Giuseppe Caretta