Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: contro tutti per una cotoletta?!

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stato ancora una volta Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell‘Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare Raz è finito ancora una volta al centro di pesanti critiche, a seguito di una prova ricompensa vinta da lui e Simone Susinna.

I due, hanno gareggiato insieme vincendo una cotoletta di pollo, mentre gli altri naufraghi non hanno ricevuto nulla, rimanendo così a bocca asciutta.

Raz e Simone sono stati criticati poiché le squadre non erano affatto equilibrate, infatti non avrebbero dovuto stare insieme due uomini, ma formare delle squadre miste e più equilibrate, pensiero affermato anche da Stefano Bettarini.

A lamentarsi sono state soprattutto Malena e Nancy Coppola, le due infatti insieme a Samantha De Grenet hanno criticato pesantemente Raz.

Raz, per difendersi ha però affermato: “Dato che c’era necessità di mangiare, con Simone abbiamo formato una squadra che poteva mangiare”.

Naturalmente Samantha non ha perso occasione per scagliarsi contro Raz, ha infatti affermato: “Quando le persone sono individualiste, è difficile che facciano parte di un gruppo”.

Raz Degan negli ultimi giorni aveva conquistato la fiducia dei compagni, questo episodio sconvolgerà di nuovo tutto?!

Sara Fonte