Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: “Voglio dare un segnale, che il regime è finito”.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

L’ottava puntata del reality ha mostrato ancora di più il cambiamento dei naufraghi nei confronti di Raz, infatti ormai quasi tutti si sono schierati dalla sua parte contro la De Grenet, ad oggi Giulio Base sembra essere l’unico a rimanere ancora dalla parte della regina.

Pochi giorni fa i naufraghi hanno cercato di decidere i turni per il fuoco, Samantha ha proposto di fare mezza notte a testa, ma Raz voleva farla intera.

Notando i disaccordi, Giulio rivolgendosi ai naufraghi ha affermato: “Ha detto ‘ora siete sotto dittatura. Veramente volete stare sotto dittatura?” 

Raz ha affermato: “Siete fortunati che non c’è la ghigliottina!”, dicendo poi a Simone: “Voglio dare un segnale, che il regime è finito”.

Alla fine Raz lascia decidere ai compagni se fare lui la notte o meno, così ottenendo il consenso di tutti Samantha e Giulio hanno dovuto accettare la decisione.

C’è sempre più disagio sull’isola, così mentre Giulio e Samantha si sono allontanati, Malena ha affermato: “Il gatto e la volpe torneranno?”. Subito dopo Simone fa notare ai compagni: “La nomination però li ha cambiati”  e Malena risponde: “Si ma è sempre una tattica, non vogliono rispondere alle provocazioni, fanno gli agnellini”.

Anche Nancy Coppola ha espresso il suo parere, dicendo: “Se prima c’erano 2 gruppi, adesso ce ne sono 3: Raz, che sta sempre da solo; Samatha e Giulio; Malena e Simone. E io sto in mezzo, non mi schiero dalla parte di nessuno”. 

Una volta tornati, Giulio e Samantha volevano condividere le lumache prese con i compagni, ma solo Nancy ha accettato, cosi la De Grenet ha affermato: “Non prendono il cibo da noi, che infantili che sono”, Giulio però le risponde: “Sai che c’è? Non mi interessa, andiamo a goderci il tramonto”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!