Gossip Uomini e Donne, Desirée Popper sposata? Arriva la smentita!

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stata Desirée Popper, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare sul web in molti hanno accusato Desirée di essere già sposata, con un ricco uomo di sessant’anni, dunque sarebbe andata a Uomini e Donne non per innamorarsi ma per visibilità.

La tronista ha subito smentito il pettegolezzo, infatti durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone”.

Desirée ha poi continuato: “Avrei preferito scegliere altre strade, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi”.

A quanto pare la famiglia è davvero molto importante per la tronista, lei stessa ha affermato: “È il valore più importante. Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore”.

Sara Fonte