Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta: ecco l’amore che voglio!

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stata Rosa Perrotta, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La tronista sembra avere le idee molto chiare sul tipo di amore che cerca, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha infatti affermato: “…Cerco un amore sincero, maturo e non materiale. Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita, l’amore. Sono single da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita. E che mi regali la complicità. Mi piacerebbe trovare una persona che la sera, quando si torna a casa, possa condividere con me i successi e le delusioni provenienti dal lavoro. Cerco la condivisione del tutto.”

Rosa ha poi continuato: “Sarò felice quando troverò la persona che avrà voglia di scegliere me ogni giorno, accettando i pro e i contro del mio carattere. Chi mi vuole conquistare, deve prima capirmi. Questa esperienza non preclude il mio cammino nel cinema. Ho sempre studiato, ma ciò che desidero è fare l’attrice. Sto bene sul set: quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea. La voglia di essere indipendente porta tanta solitudine. Ho fatto tutto da sola, non so chiedere aiuto a nessuno. Così non devo dire grazie a nessuno. E non rimpiango le volte in cui ho detto no alle proposte indecenti, ai compromessi.”

Si torna a parlare della chirurgia estetica, così la tronista conclude: “Chirurgia estetica? E’ un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda “Hai le tette rifatte?” mi fa ridere…”

Sara Fonte