Gossip Isola dei Famosi, Giacomo Urtis: si scusa con Bettarini!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Giacomo Urtis, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Dopo essere stato eliminato dal reality, l’ex naufrago si è lasciato sfuggire alcuni dettagli sui suoi compagni e su Stefano Bettarini, rivelazioni che sono state però fraintese.

Giacomo Urtis, infatti, ha precisato di non aver mai avuto l’intenzione di offendere Bettarini, ma di aver detto solamente che diverse volte la produzione rispiegava ai naufraghi cosa dovessero fare per affrontare le prove che gli venivano assegnate.

Durante una recente intervista rilasciata al programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, Giacomo ha infatti dichiarato: “Per Bettarini mi dispiace. Lo avevo raccontato quando era a cena con un giornalista e avevo detto che Bettarini spiegava le cose e poi ce le rispiegavano perché alcuni giochi sono molto complicati. Da la è successo che la mia intervista è stata interpretata che Bettarini non sta spiegare.”

Riguardo al possibile vincitore del reality, pare proprio che Urtis abbia cambiato idea, infatti inizialmente sperava nella vittoria di Raz Degan, invece ad oggi vorrebbe vedere come vincitrice Malena.

Cosa avrà fatto cambiare idea all’ex naufrago?!

Sara Fonte