Gossip Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra: la verità su Simone Susinna

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Giulia Calcaterra, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Giulia sull’Isola si era avvicinata molto a Simone Susinna, i due infatti non sembravano essere solo amici, si appartavano spesso per stare qualche momento da soli senza i compagni, atteggiamento che ha infastidito parecchio il fidanzato Diego.

Eppure Giulia una volta uscita dall’isola ha dichiarato di non aver mai pensato di avere alcun tipo di flirt con Simone, del quale durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha affermato: “L’ho apprezzato, perché nonostante la bellezza è una persona semplice, che non mette alcune malizia in quello che fa. E’ davvero un pezzo di pane, e poi non è pettegolo”. 

Nonostante Diego aveva lasciato intuire di voler chiudere la loro storia, l’ha poi aspettata a braccia aperte, lei stessa ha dichiarato: “Lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi, quindi è tutto a posto”.

Parlando della loro storia d’amore, Giulia ha concluso dicendo: “Sto con lui da tre anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio”.

Sara Fonte