Gossip Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: voglio dei figli da Ginevra!

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

I due giorno dopo giorno continuano a dimostrare la veridicità del loro splendido amore, nonostante inizialmente erano in pochi a credere nella loro relazione, riempiendoli continuamente di critiche.

A quanto pare Claudio non vede l’ora di sposare Ginevra e avere dei bambini, lui stesso durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv ha dichiarato: “Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia: la immagino scalza con i piedi sulla sabbia , i suoi lunghi capelli sciolti , con solo qualche fiore a illuminare il viso”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe presto avere un figlio, anzi più di uno. Esagero? Ma vede mia madre ha avuto mio fratello proprio a diciotto anni, la stessa età di Ginevra”.

Ginevra però non è ancora pronta a metter su famiglia, in merito a ciò Claudio ha concluso dicendo: “Pensa che per avere figli sia effettivamente troppo presto. Ha finito il liceo scientifico e ora le piacerebbe fare qualcosa come modella, nello spettacolo. Quindi vedremo”.

Sara Fonte