Texas, una professoressa di 26 anni fa sesso con l’alunno di 17: arrestata

Sarah Fowkles è stata arrestata in Texas per aver fatto sesso con il suo alunno di 17 anni. La donna è un’insegnante di scuola superiore, di 26 anni, ed è stata sospesa dall’insegnamento alla Lockhart high School per aver fatto sesso assieme ad un proprio alunno. Come se non bastasse, la donna era anche ubriaca nel momento nel quale è stata arrestata.

Sul suo cellulare e su quello del ragazzo sono stati trovati molti messaggi compromettenti. Secondo la polizia che ha arrestato la donna, i due “Hanno fatto sesso molte volte”Hanno fatto sesso molte volte”. I dirigenti dell’istituto scolastico coinvolto hanno voluto rilasciare queste dichiarazioni: “La sicurezza dei nostri studenti è la nostra priorità. Non appena abbiamo avuto notizia di questa relazione ci siamo immediatamente mossi per indagare”.

Ed hanno scoperto la verità sul conto dell’insegnante che aveva una relazione con il suo alunno, di soli 17 anni. Adesso la donna, che è sposata da quattro anni, rischia di farsi fino a 20 anni di carcere per quello che ha fatto. Non si conoscono invece le conseguenze che ci saranno per l’alunno che si è fatto trascinare nella relazione amorosa con la donna di 26 anni, sua insegnante a suola.