Cina, tenta di attraversare i binari: uomo schiacciato a morte da treno

Un uomo è stato schiacciato a morte da un treno ad alta velocità dopo che non era riuscito a risalire in tempo dai binari lungo i quali si era incautamente inoltrato.

L’episodio è accaduto in Cina, nella provincia di Jiangsu, dove le telecamere della stazione ferroviaria di Nanjing South hanno immortalato le terribili immagini dell’accaduto. I media hanno comunque preferito non renderle pubbliche a causa del loro forte impatto visivo.

Nel video in questione, infatti, l’uomo viene ripreso mentre attraversa i binari della stazione. Accortosi del sopraggiungere del convoglio, la vittima tenta in tutti i modi di affrettarsi verso la banchina ma, purtroppo, il treno lo precede incastrandolo fino all’ombelico tra la carrozza e la banchina stessa. Secondo testimoni oculari la vittima è rimasta cosciente per buona parte del tempo impiegato dai soccorsi per raggiungerlo e tentare di liberarlo.

Le ferite riportate, però, erano troppo gravi per riuscire a salvarlo. La vittima è deceduta durante il trasporto in ospedale.

G.c.