Gossip Isola dei Famosi, Gabriel Garko risponde a Imma: buon viso a cattivo gioco?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante questa edizione Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno finalmente avuto il coraggio di fare coming outhanno infatti  parlato della loro splendida storia d’amore, tenuta nascosta fino a qualche giorni prima, svelando che si amano e che la loro storia è iniziata grazie ad Eva che ha deciso di fare il primo passo.

Dopo essere stata ospite sull’isola per una settimana, Imma ha rilasciato molte interviste, tra le varie cose dette ha affermato: “Io e Eva ci siamo date il primo bacio nel dicembre 2010. Lei aveva letto un libro e ad un certo punto mi ha detto: “Io voglio baciarti. L’ho letto nel libro e vorrei sapere che sensazione si prova’. Io ero in un’altra relazione e non volevo tradire. Poi, però, l’ho baciata. Prima che partisse per l’Isola dei Famosi mi ha chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla qualora la produzione l’avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po’ e alla fine sono andata perché sono fiera della persona che ho accanto”.

A quanto pare la Battaglia non è gelosa dei precedenti rapporti della compagna, riferendosi a Gabriel Garko aveva infatti rivelato che Eva le ha più volte detto: “Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio”.

Pochi giorni fa Garko è stato ospite a Verissimo, in merito alle parole affermate da Imma ha dichiarato: “Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio bene e siamo rimasti ottimi amici”.

Sara Fonte