Gossip Isola dei Famosi, Malena ci ritenta: riuscirà a sedurre Simone?!

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Malena La Pugliese, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Nelle prime settimane del reality si parlava molto del flirt tra Malena e Moreno Donadoni, un flirt che però è finito ancora prima di iniziare. Subito dopo, però, Malena sembrava fare gli occhi dolci a Simone, ma nonostante lei si ritenesse single, il naufrago non voleva creare situazioni imbarazzanti sull’isola.

A quanto pare, negli ultimi giorni Malena è tornata alla carica, intenzionata a conquistare l’affascinante Simone Susinna, anche il naufrago questa volta sta dimostrando di apprezzare l’atteggiamento della pornostar e soprattutto i suoi massaggi hot fatti con la scusa di spalmargli la crema solare.

 

Eppure Malena aveva già anticipato questo tipo di atteggiamento da parte sua, infatti prima della partenza lei stessa aveva dichiarato: “Mi mancherà il sesso, ma non rimarrò allʼasciutto”. Fino ad oggi l’attrice non si è spinta molto oltre, anche se qualche settimana fa non si parlava che della sua probabile notte passata con Simone Susinna lontani dalle telecamere.

I due, tra le varie provocazioni hot, si spingeranno davvero fino a quel punto?!

Sara Fonte