Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini si svela: la scelta è vicina?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Luca Onestini, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Sul web si parla tanto della scelta di Luca, ma a quanto pare non è poi così vicina, lui stesso durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato: “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra”.

In molti pensano che sceglierà Soleil Sorge, in merito a ciò ha affermato: “Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova”.

Il tronista ha poi aggiunto: “Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”.

Per quanto riguarda Giulia Latini, Luca ha dichiarato: “Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro”.

Luca Onestini conclude l’intervista dando un consiglio alle sue corteggiatrici: “La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”.

Sara Fonte