Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: ennesimo battibecco tra Luca e Marco

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con la prima parte del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Secondo Mariano, Rosa lo prende in giro, dunque si dichiara per Desirée.

Si torna a parlare di Giulia, la quale aveva detto durante la scorsa puntata che non sarebbe tornata più in studio, subito dopo sfogandosi con la redazione ha confessato di non sopportare più la situazione che si è creata.

Luca la raggiunge dicendole di essere diventata pesante perché in realtà lui non la prende affatto in giro, ha poi aggiunto: “Pensi troppo agli altri devi crederci tu perchè se non ci credi tu non ci credo neanche io…”

Alla fine, Luca dice a Giulia di combattere per lui se davvero è interessata.

Si vede poi l’esterna con Soleil, organizzata da lui, infatti le dice: “Nonostante sia tu  che dovresti fare dei passi verso di me, sono stato io a fare dei passi verso di te!”. Soleil ha risposto: “Guarda che hai fatto ancora poco, non bastano solo due giorni, mi devi dimostrare ancora di più”.

Subito dopo i due si baciano appassionatamente, così Giulia in studio dice che va bene così ma che dovrà prendersi le sue responsabilità, lasciando intuire che potrebbe essere un no.

Marco raggiunge Soleil in camerino dicendole che non vuole più stare al suo gioco e che non la porterà più in esterna, lei dice che va bene e che continuerà a corteggiare solo Luca.

In studio Marco dice che spera che Luca scelga Soleil, aggiungendo che a parer suo durerebbero massimo due mesi e poi lei lo lascerebbe, poi dice a Luca: “Tu sei un coglione prenderai un treno in faccia!!!”.

Si passa all’esterna di Luca e Giulia, anche questa organizzata dal tronista, i due vanno al cinema ma lei è molto giù di morale. Luca cerca di tirarla su, ripetendo: “Dai mi fai un sorriso? Mi fai un sorriso?” e lei dice: “Guarda ti sei baciato con Soleil e io non riesco a far finta di niente..”

A questo punto lui perde la pazienza e le dice: “Mi sono rotto le palle perché sei troppo pesante..” e Giulia: “Vabè quella leggera già ce l’hai (Soleil), per poi aggiungere: “Ok sono io che ti saluto”.

Giulia va via, ma torna pentita e cerca di abbracciare Luca, lui però si rifiuta dicendo: “Ce lo conserveremo per un’altra esterna questo abbraccio ora non lo voglio”.

In studio il tronista afferma: “C’è chi apprezza quando lui organizza e chi non apprezza..”. Soleil subito dopo gli chiedi: “Tu che persona preferisci?” e Luca: ”Quella che mi apprezza”.

Federica esce con entrambi i tronisti, durante l’esterna con Luca dice di non aver molta voglia di fare l’esterna con Marco, ma dopo averla fatta ha affermato: “Se con Luca mi sono trovata bene con Marco molto meglio!”. Infatti, in puntata si dichiara per Marco.

Marco e Luca si scontrato in studio perché Marco gli ha dato più volte del “coglione”, così Luca gli da del pagliaccio ma poi rivolgendosi a Maria ha affermato: “Guarda mi sto tenendo molto” e Maria dice: “Bravo non rispondere”.

Sara Fonte