Cane dipendente dalla Coca Cola ha perso 12 denti a causa del consumo giornaliero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

Un vecchio cane, un incrocio con un Jack Russel di nome Lady, ha perso 12 dei suoi detti a causa di una dieta di Coca Cola. L’animale ha cominciato a bere la bibita quasi un anno fa per caso, la padrona aveva lasciato sul comodino un bicchiere con un fondo di Coca Cola e dopo averla bevuta è tornata energetica e vitale come quando era un cucciolo.

La padrona, allora, ha deciso di permetterle questo vizio (quando non la beveva tornava triste e poco giocherellona) e per oltre un anno Lady consumava una lattina di Coca Cola Light insieme ai pasti. La bibita è ovviamente pensata per il consumo esclusivo da parte degli esseri umani, ma Kate Snook ha pensato che non potesse farle troppo male, considerando anche il fatto che si trattava di una cagnetta di 19 anni e che, nonostante l’insolita dieta ha raggiunto i 20 anni (un’età ragguardevole per un cane).

Qualche giorno fa,  però, i denti di Lady si sono cominciati a staccare ed ora la permissiva Kate teme per la salute della sua fidata amica: “Non voglio perdere la mia bambina” ha detto in un intervista a ‘Metro.co.uk‘ . Qualsiasi veterinario vieterebbe il consumo di una bevanda diversa dall’acqua per un cane, una bibita come la Coca Cola ricca di zuccheri e conservanti potrebbe persino causarne la morte.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!