Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan vincitore dell’Isola? Le parole di Alessia Marcuzzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Sono in molti a pensare che il vincitore del reality sarà proprio Raz Degan, per le strategie usate ma soprattutto per aver mostrato un incredibile cambiamento del suo comportamento dopo la visita sull’isola di Paola Barale, sua ex compagna di vita per circa 13 anni.

In merito a ciò, anche la padrona di casa ha espresso il suo parere, infatti durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Non lo so, lui si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico si è subito schierato dalla sua parte.”

Alessia ha però aggiunto: “Ci sono poi altri due personaggi forti come Samantha de Grenet e Giulio Base. Anche loro hanno dimostrato di avere carattere da vendere.”

La Marcuzzi ha poi concluso dicendo: “Lo ammetto, l’incontro a sorpresa tra Raz Degan e la ex compagna Paola Barale ha toccato il mio cuore. Ogni donna vorrebbe essere guardata come lui faceva con li. Il loro incontro sull’Isola è stato molto speciale. […]Questa loro storia ha appassionato più di una fiction.”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!