Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini si svela: un grande dolore nel cuore!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Luca Onestini, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

A quanto pare il tronista porta nel suo cuore un dispiacere da molto tempo, così durante un’intervista rilasciata al settimane Nuovo ha deciso di svelare il suo dolore dicendo: ”Ero convinto di sfondare nel mondo del calcio. Fino a diciott’anni ho giocato nella Primavera a Bologna e avevo la speranza di finire in prima squadra. Poi ho subito un serio infortunio e il mio sogno si è infranto.”

Ad oggi Luca studia odontoiatria, infatti il suo desiderio più grande è quello di diventare un affermato dentista come suo padre.

Intanto, sul web si parla tanto della scelta di Luca, ma a quanto pare non è poi così vicina, lui stesso durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato: “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra”.

Luca Onestini aveva poi concluso l’intervista dando un consiglio alle sue corteggiatrici: “La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”.

Sara Fonte