Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Mattia si dichiara per Desirée

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a Luca e Marco, si passa all’esterna di Mattia e Rosa, i due sembrano avere molto feeling, lui però non riesce ancora a fidarsi di lei.

In studio si parla delle foto di Rosa a casa di Alex, loro dicono che sono state scattate lo scorso anno durante una serata in cui che Rosa era andata a casa di Alex con degli amici, cosa che però non sembra convincere Mattia.

Mattia è uscito anche con Desirée, la corteggiatrice gli trasmette serenità, i due chiacchierano in spiaggia e lui le chiede se abbia visto altri profili Instagram, lei risponde di no.

In puntata Mattia si dichiara per Desirée, ed è evidente che Rosa ci resta veramente male, lei stessa afferma: “Tu lo fai solo perché non hai fiducia in me ma non perché preferisci lei a me. Ti sei posto un limite perché non puoi sapere come andrà con me se non mi hai mai conosciuto”.

Si vede poi l’esterna di Rosa e Alex, i due fanno un giro in moto, poi lui le chiede: “Cosa ti porti da questa esterna di me?” e lei:” Ti vedo una persona determinata e questo mi piace.”

Intanto Desirée è uscita anche con Domenico, i due si recano in palestra, dove lui le dice di essere rimasto colpito dalla sua semplicità e dal suo essere così solare.

Alla fine, Soleil balla con Luca e Mariano con Desirée.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!