Asia Nuccetelli e Alessio Mininni ex amanti? Alessio si svela!

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Asia Nuccetelli, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

Pochi mesi fa sul web si è parlato molto di un probabile flirt tra Asia Nuccetelli e Alessio Mininni, ma sembra proprio che tra i due non sia scattato nulla.

E’ stato proprio l’ex allievo di Amici a svelare la verità sulla sua ipotetica storia d’amore con la Nuccetelli, dichiarando le seguenti parole durante un’intervista rilasciata a Il Vicolo delle News“Abbiamo avuto modo di conoscerci, di uscire insieme, tutto qui.”

In quel periodo le voci correvano anche riguardo ad un flirt tra Asia e Mike Bird, in merito a ciò Alessio ha dichiarato: “In realtà lei e Mike non si conoscono neanche. Molte volte i fan, per un like, credono ci sia una grande storia dietro, ma non è così.”

Alessio parla poi del suo percorso ad Amici, dicendo: “Io ci ho messo tanto impegno in quello che facevo. Il cerchio si stringe è un imbuto e qualcuno deve pur starne fuori.”

Per quanto riguarda invece il serale, pare proprio che non abbia approvato pienamente le ammissioni, ha infatti concluso dicendo: “In parte sono d’accordo, in parte no. Io avrei fatto entrare Giada e senza presunzione mi sarei messo anch’io , dai.”

Sara Fonte