Gossip Isola dei Famosi, Giulio cambia strategia: Nancy e Malena complottano!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

La fine del reality è sempre più vicina, così dopo l’eliminazione di Samantha i naufraghi sembrano essere tutti contro tutti.

I semifinalisti sono Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena, i quali ad oggi sembrano essersi unite per tentare di arrivare con astuzia alla finale.

Ad aver cambiato atteggiamento è stato Giulio Base, ma non tutti vedono bene questa cosa, proprio Simone ha dichiarato: “Il percorso che ha fatto con Samantha non può essere cancellato in una settimana in cui ha fatto finta di comportarsi bene nei miei confronti”. “Voglio imparare a pescare. You are the winner already”( rivolgendosi a Raz).

Eppure Degan pare aver apprezzato l’atteggiamento di Giulio, ha infatti detto: “Vedo Giulio già cambiato, lo vedo bene”.

Nancy e Malena invece sono state molto più dure, infatti riferendosi a Giulio hanno dichiarato: “Giulio che vorrebbe fare, vorrebbe uscire pulito? Che si pensa che siamo sempre delle beduine? Anche Raz si è fatto i suoi conti, voleva mandarmi in nomination (Nancy) pensando che si andasse in 3 anche questa settimana. Giulio non può rimanere fuori dal gruppo, è normale che avrà un atteggiamento più pacifico. Sono troppo felice, troppo… siamo le semifinaliste. Fino alla fine insieme come volevamo.”

Intanto Giulio non si perde d’animo, infatti durante un confessionale ha affermato che la strada ancora è lunga, poi riferendosi a Raz ha detto: “Se esco esco con il protagonista assoluto. E’ la verità”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!