Gossip Isola dei Famosi, Samantha De Grenet torna a casa: ho voglia di mio marito!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Samantha De Grenet, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Samantha non ha vissuto molto bene l’ultima settimana sull’isola, a causa del volta faccia di molti naufraghi, i quali hanno deciso di allearsi con Raz Degan contro lei e Giulio Base.

Durante la diretta di ieri sera, dopo aver parlato al telefono con la sorella ed aver riabbracciato il padre, ad essere stata eliminata è stata proprio la De Grenet, alla quale hanno proposto di rimane sull’Isola dei Primitivi come Eva Grimaldi e Moreno Donadoni.

Samantha ha però rifiutato l’offerta di Alessia, dicendo: “Voglio rivedere mio figlio Brando e fare l’amore con mio marito Luca“.

Alessia Marcuzzi Vladimir Luxuria hanno cercato di farle cambiare idea, dicendole: “Sei stata l’unica vera antagonista di Raz Degan, hai sempre giocato a viso aperto: non puoi gettare la spugna così!”; “Fallo per tutte le donne!”; “Pensa alla faccia di Raz quando ti rivedrà in gioco…”.

L’ex naufraga non si è lasciata in alcun modo convincere, ha infatti concluso dicendo: “Casa mi chiama, io voglio tornare a casa, la mia isola l’ho già vinta. Grazie per l’opportunità ma vado felicemente a casa”.

Sara Fonte