Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Mattia preferisce Desirée?!

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a Luca e Marco, si passa a Rosa Perrotta.

Si vede l’esterna di Rosa e Alex, lui la porta a casa sua in terrazza con una coperta, la stessa che si vedeva nella foto tanto criticata, infatti Rosa dice: “Ah la terrazza del delitto”.

Lui vorrebbe spingersi oltre, infatti cerca di accarezzare Rosa sotto la camicetta, la tronista gli dice che sta molto bene con lui, ma che certe cose avverranno solo in intimità.

Dopo la precedente puntata, Rosa ha raggiunto Mattia in camerino, lui le dice di avere troppi dubbi nei suoi confronti e di provare più emozioni nei confronti di Desirée.

Si vede poi l’esterna di Desirée e Mattia, la tronista gli dice subito di non voler essere in alcun modo un ripiego per lui, ma lui le dice che non è affatto un ripiego, addirittura le legge una lettera scritta per lei.

Desirée è uscita anche con Mariano e Riccardo, con il primo ha fatto un giro per Roma, invece con Riccardo parla molto di Mattia, poi parla male di Rosa.

Sara Fonte