Barbara Tabita si racconta: un’ischemia celebrale mi ha colpita!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Barbata Tabita, famosa ed amata attrice, la quale è stata protagonista di molti film.

La Tabita però non si occupa solo di cinema, infatti ha preso parte anche a molti progetti di televisione, teatro ed altro ancora. Quella dell’attrice è stata sempre una vita fin troppo frenetica ed impegnata, condizione che a lungo andare l’ha fatta inevitabilmente crollare.

Barbara durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha confessato di essere stata colpita da un’ischemia celebrale circa un anno fa, episodio che per molto tempo non aveva voluto raccontare.

Barbara, si sente finalmente pronta a parlarne, ha infatti dichiarato: “Passavo da un mestiere all’altro, correvo come una matta, non mi fermavo mai. Poi, un bel giorno, il cervello mi ha detto basta: ‘basta ti blocco io.’ Si è proprio spento.”

La Tabita ha poi continuato dicendo: “Stavo ripassando la contabilità della mia azienda e a un certo punto ho cominciato a confondere i mesi. Quando ho sentito i formicoli alla mano, ho sentito che mi sarebbe venuto un colpo: a 20 anni avevo già avuto un’ischemia celebrale.”

Nonostante oggi stia meglio, l’attrice ha ancora delle difficoltà, ha infatti concluso dicendo: “Fatico un po’ con i numeri. E ora riesco a concepire solo un pensiero per volta. Avevo paura di non poter più contare sulla mia memoria e dovevo tener segreta la mia disavventura. Temevo non mi avrebbero fatta più lavorare.”

Sara Fonte