Gossip Isola dei Famosi, Giulio Base: sempre più vicino a Raz!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:49

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

La fine del reality è sempre più vicina, così dopo l’eliminazione di Samantha i naufraghi sembrano essere tutti contro tutti.

Ad aver cambiato atteggiamento è stato Giulio Base, il naufrago infatti dopo l’eliminazione della sua amica e compagna Samantha si sente solo e disorientato, sta infatti cercando di avvicinarsi a Raz.

Durante una chiacchierata, Giulio ha chiesto a Raz di insegnargli a pescare, dicendogli: “Voglio imparare a pescare, quando vuoi…Tu sei il vincitore”.

I due hanno continuato a parlare, così Raz gli ha confidato: “Tutta la nostra vita è basata su una certa immagine e questa immagine è fatta di come uno si propone esternamente. Non avere specchi, non avere contatti con internet, telefono per me è stato il più grosso regalo”.

Giulio e Raz hanno continuato a parlare tutta la notte, Base ha poi affermato: “È difficile spiegare da dove nasca questa armonia. È l’armonia di chi ce l’ha fatta”.

Nonostante sembrano andare d’accordo adesso, Raz e Giulio sono comunque rivali al televoto e la maggior parte dei fan crede che a vincere sarà proprio Degan.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!