Selfie, Belen Rodriguez condurrà insieme a Simona Ventura!

In principio era un programma destinato ad Italia Uno, poi Mediaset ha deciso di mandarlo in onda su Canale 5 con un obbiettivo minimo di ascolti: questo fu il destino della prima edizione di Selfie-Le cose cambiano. Il programma condotto da Simona Ventura nella prima edizione ha battuto ogni aspettativa di auditel, al punto di far confermare dai piani alti Mediaset una seconda edizione a distanza di pochi mesi! La nuova edizione andrà in onda da fine aprile su Canale 5 e a tal proposito la Ventura ha dichiarato:

“Faremo dei cambiamenti, a noi piace cambiare sempre. I capostipiti che ci sono piaciuti, però, rimarranno”.

Una delle novità potrebbe essere Belen Rodriguez. la showgirl argentina sarà nel cast fisso della trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. Non manca l’indiscrezione di gossip:

Sembra però che Stefano De Martino non abbia fatto salti di gioia per la notizia. L’ex marito di Belen è infatti il volto di punta del programma e non vedrebbe di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio nel cast di Selfie. Tra i due infatti i rapporti sembrano essere ancora molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali…

Quale sarà il ruolo della Rodriguez? Ad anticiparlo è il settimanale Chi: Non farebbe né il giudice né il mentore, ma avrebbe un ruolo da inviata in un altro studio, anzi nel laboratorio dove le persone, che hanno chiesto aiuto allo show per un cambio di look, vengono trasformate. Il ruolo è gradito alla Rodriguez, che avrebbe, quindi, cambiato idea. Ma c’è un però. Il suo entourage (in particolare il suo agente, Lucio Presta, ndr) non vedrebbe di buon occhio l’operazione e preferirebbe che la Rodriguez si concentrasse su Tú sí que vales.

Voi che ne pensate?