Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: preoccupa tutti i naufraghi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Ieri Raz è stato vittima di un piccolo incidente, un morso di animale, cosa che però non ha fermato il naufrago. Degan infatti ha continuato a darsi da fare e a dare le lezioni di pesca a Giulio Base, richieste da Base negli ultimi giorni.

Raz rispetto alle prime settimane vissute in solitudine, si è avvicinato moltissimo ai suoi compagni, ma nonostante questo non riesce comunque a fidarsi completamente.

Raz Degan ha infatti dichiarato: “Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale. Non è che arriviamo all’ultima settimana e andiamo tutti d’accordo. Adesso vogliono tutti arrivare all’ultima settimana e prendere lezioni. Io vedo più la disperazione di mangiare che la voglia di imparare. Ma dobbiamo essere ironici, sarcastici e veri.”

Raz non cambia quindi idea sui compagni, poiché non può dimenticare il loro atteggiamento delle settimane passate, sta però cercando di rendere le ultime due settimane più serene.

Intanto, dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet, Giulio Base si è avvicinato molto a Raz, i due sembrano andare d’accordo ma al momento sono rivali al televoto.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!