Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge: lancia una frecciatina a Giulia?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Luca Onestini, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Sul web si parla tanto della scelta di Luca, ma a quanto pare non è poi così vicina, lui stesso durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato: “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra”.

Infatti, il tronista ha chiamato due nuove ragazza, comportamento che ha puntualizzato ancora una volta che Luca non è affatto sicuro delle sue corteggiatrici.

Intanto, la rivalità tra Soleil e Giulia aumenta sempre di più, proprio come i loro continui litigi in studio, i quali diventano sempre più pesanti e ricorrenti.

Soleil è stata accusata di voler stare sempre al centro dell’attenzione, la Sorge si è difesa da tale accusa dicendo: “Il comportamento è dato dalle esperienze acquisite in 22 anni di vita. Se ne dimostro di più evidentemente mi stai mettendo a paragone con le ventenni sbagliate, (o peggio con 40enni molto immature). E comunque il cervello non ha età. Questione di stimoli.”

Soleil ha poi concluso dicendo: “Se le altre non hanno nulla da dire non è colpa mia. Questioni di #darwinismo.”

Sara Fonte