Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: la proposta a Giulio Base!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A causa dell’infortunio al dito, Raz Degan ha deciso di non partecipare alla prova ricompensa e quindi di non aiutare i compagni, infatti questa è andata molto male ed i naufraghi sono rimasti a bocca asciutta.

Subito dopo la prova, Raz ha fatto una proposta molto allettante a Giulio Base, proponendogli di dividere il suo pesce con lui, senza però poterlo condividere anche con gli altri naufraghi.

Giulio dopo la proposta è andato a caccia di legna, per stare un po’ da solo e cercare di capire cosa fare, subito dopo però si è sfogato davanti alle telecamere, dicendo: “Mi ha fatto scacco mettendomi in una posizione di difesa, ma sarebbe contraddire due mesi di isola”.

Raz sembra fregarsene del pensiero di Giulio, poi con ironia chiede a Nancy di cantargli una canzone romantica, ma alla fine è proprio lui a cantarla: “Femmena, tu si na mala femmena!”, mentre il resto dei compagni continua a ridere.

Avrà fatto bene Giulio a pensare più al gruppo che alla sua fame? Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!