Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona si svela: i motivi della rottura con Mario

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Claudio Sona, ex tronista della prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nelle ultime settimane sul web non si fa che parlare della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, così durante un’ospitata a Verissimo Claudio si è lasciato sfuggire alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Mario, dicendo: “Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”. 

Nonostante tutto, Claudio continua a parlare sempre bene di Mario, dicendo: “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia”Per quanto riguarda invece un possibile ritorno di fiamma tra di loro, Claudio Sona conclude dicendo: “Per il momento ci mettiamo una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai“.

E’ davvero finita tra Claudio e Mario?! Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte