Gossip Isola dei Famosi, Nancy sospettosa: i naufraghi sono sempre più vicina alla verità!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:36

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Sono in molti a pensare che il vincitore del reality sarà proprio Raz Degan, per le strategie usate ma soprattutto per aver mostrato un incredibile cambiamento del suo comportamento dopo la visita sull’isola di Paola Barale, sua ex compagna di vita per circa 13 anni.

Intanto, pochi giorni fa Raz ha iniziato ad intuire la presenza di qualcuno sull’isola di fronte alla loro, avvicinandosi sempre di più alla verità.

Il naufrago, aveva infatti confessato la sua perplessità a Simone Susinna, centrando in pieno la verità, riferendosi alle ipotetiche persone presenti sull’isola dei Primitivi con i seguenti nomi: la talpa e la strega.

Inizialmente anche Eva aveva avuto dei sospetti, notando del fumo provenire dall’isola di fronte, pensando che si poteva trattare di Moreno.

Nelle ultime ore anche Nancy ha iniziato ad avere sospetti, ha infatti affermato: “Se c’è davvero qualcuno dall’altra parte e se quel qualcuno è quello che pensiamo noi, come rientrerà in gioco? Quando Samantha è stata eliminata, ha sicuramente deciso di tornare a casa. Se c’è qualcuno che è rimasto nascosto, mi chiedo come rientrerà in gioco. Tornerà in Palapa e affronterà il televoto con uno di noi o lo rivedremo direttamente a Milano?”.

I naufraghi sono sempre più vicini alla verità, cosa succederà?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!