Gossip Uomini e Donne, Mario Serpa si svela: “Pensavo di aver trovato l’amore”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Mario Serpa, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Claudio Sona, ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Da poco Serpa è stato ospite della discoteca “Manhattan Club” a Cagliari, dove ha rilasciato un’intervista facendosi sfuggire alcuni dettagli sulla sua vita privata.

Mario ha infatti dichiarato: “…Capita spesso di ricevere messaggi omofobi di chi vive con disagio la mia più profonda intimità. Che ho deciso di raccontare in televisione perché potesse diventare qualcosa di buono per chi non ha coraggio di dichiarare chi è. Ma ho vinto ad esempio con i miei compagni di calcio che nulla sapevano, prima che dichiarassi in televisione che sono gay. E sa come l’hanno presa? Sono stati meravigliosi con me. Mi vogliono bene. Per loro sono Mario, Mario e basta. E poco importa il resto. Dovrebbe essere sempre così, no?”

Naturalmente si parla anche della sua storia con Claudio Sona, in merito a ciò Mario ha concluso dicendo: “Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese..”

E’ davvero finita tra Claudio e Mario?!

Sara Fonte